Castellanzese pronta per la sfida contro il Vado Ligure
La Castellanzese e il Vado Ligure si sono già incontrate lo scorso 22 settembre, con la squadra di Castellanza che ha strappato la vittoria per 4-2 sul proprio campo, grazie alle reti di Ababio, Cocuzza, Ibe e Compagnoni

La Castellanzese è pronta per affrontare una nuova sfida in trasferta, questa volta contro il Vado Ligure.
Il Vado Ligure si trova attualmente in piena corsa per i playoff, con 36 punti raccolti frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e solo 4 sconfitte. Il loro attacco è molto prolifico con Di Renzo già in doppia cifra con 13 reti e Lo Bosco a quota 7.
Il mercato invernale ha visto alcune uscite importanti come quella di Allogho (Chieri) e Cirillo (Grosseto) e l’arrivo del giocatore Bingo (ex Audace Cerignola e Legnano).
La Castellanzese e il Vado Ligure si sono già incontrate lo scorso 22 settembre, con la squadra di Castellanza che ha strappato la vittoria per 4-2 sul proprio campo, grazie alle reti di Ababio, Cocuzza, Ibe e Compagnoni. Per il Vado Ligure, nel tabellino marcatori, c’era un doppio Di Renzo.
La trasferta a Vado Ligure rappresenta un’altra occasione per la Castellanzese di dimostrare il proprio valore e continuare la lotta per la promozione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.