Openjobmetis inaugura una nuova filiale a Reggio Calabria
Si tratta della terza filiale nella Regione calabrese

Verrà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16.30 la nuova filiale di Openjobmetis a Reggio Calabria, in via Muratori 10. Openjobmetis, prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana e presente in tutta Italia con oltre 150 filiali, offre quindi alla cittadinanza reggina la possibilità di trovare lavoro in Calabria e in tutta Italia. (foto di repertorio)
Si tratta della terza filiale nella Regione calabrese, dopo quelle di Catanzaro e Rende. Entusiasta Domenico Totino, Responsabile d’area Openjobmetis spa Calabria: «Ci adoperiamo per colmare le esigenze di competenza per ogni genere di comparto e siamo da sempre attivi nel Sud con grande soddisfazione. La nostra fiducia nelle potenzialità della Regione Calabria è sempre stata molto ampia. Questa nuova esperienza a Reggio ci riempie di orgoglio e fiducia e siamo grati alle istituzioni della città per la loro presenza. Il nostro impegno sarà massimo per cercare di indirizzare i candidati che si rivolgeranno alla nostra filiale, supportandoli nell’individuazione di opportunità di lavoro quanto più possibile in linea con le loro aspettative».
Sono attesi all’inaugurazione: Paolo Brunetti (sindaco facente funzione di Reggio Calabria), Francesca Cozzupoli (direttore di Confindustria Reggio Calabria), Umberto Barreca (presidente del Gruppo Giovani di Unindustria Calabria), Salvatore Presentino (presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria), Salvatore Gullì (già commissario straordinario del Comune di San Luca), Domenico Totino (responsabile d’Area Openjobmetis spa Calabria) e il giornalista Klaus Davi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.