Perde il controllo sulla provinciale del lago, 27enne si schianta a Porto Ceresio

La donna soccorsa dalla Polizia Locale del Ceresio è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Luino

Generico 02 Jan 2023

Schianto sulla provinciale nel pomeriggio di martedì a Porto Ceresio con una giovane finita all’ospedale. Il fatto è successo alle ore 14.15 circa, in Via Casamora (ex sp61 ora di competenza Anas) dove si è verificato un sinistro stradale che ha visto coinvolta una conducente (classe 1995) la quale, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’autoveicolo andando ad impattare contro il guardrail.

La ventisettenne è stata trasportata all’ospedale di Luino per accertamenti ma, fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni. I rilievi, per ricostruire le cause del sinistro, sono stati eseguiti dal Servizio associato Polizia Locale del Ceresio che svolge servizio per i Comuni di Porto Ceresio, Cuasso al Monte e Brusimpiano.

Oggi, 3 gennaio, è stata una giornata pesante per la cronache dei sinistri stradali che si è aperta col decesso di un uomo di 34 anni a Busto Arsizio e un sec0ndo incidente mortale in provincia di Varese avvenuto ad Albizzate nel pomeriggio quando ha perso la vita un 24enne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.