Si alza il vento sull’alto Varesotto, allerta nella giornata di mercoledì
Lo dicono le previsioni regionali secondo le quali è previsto sul territorio regionale un graduale aumento della ventilazione con possibili valori di raffica tra 30 e 60 km/h attorno ai 700-800 metri di quota sulle Prealpi
Si alza il vento e soffia anche sull’alto Varesotto. Lo dicono le previsioni regionali secondo le quali a partire da lunedì 9 gennaio è previsto sul territorio regionale un graduale aumento della ventilazione, con possibili valori di raffica tra 30 e 60 km/h attorno ai 700-800 metri di quota sulle Prealpi occidentali, mentre sui restanti settori alpini e prealpini a quote oltre i 1200 metri. Si segnalano inoltre possibili episodi di vento da Ovest-Sudovest con valori di raffica a quote di pianura fino a 40 km/h.
Per questo il centro di monitoraggio ha emesso un’allerta meteo che coinvolge anche l’alto Varesotto dove si richiede una maggiore soglia di attenzione per vento forte tutta la giornata di martedì 10 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.