Al liceo di Luino i ladri rubano monetine e mettono fuori uso i distributori automatici
Due le "macchinette" danneggiate per rubare i soli dell'incasso. Episodi che si ripetono spesso: a gennaio una ventina i distributori danneggiati in edifici pubblici a Varese

Sono furti da pochi euro, giusto quelli accumulati (al massimo) in qualche giorno di uso, ma creano un danno importante.
Parliamo delle effrazioni contro i distributori automatici di bevande o snack, di quelli diffusi nei vari luoghi privati – le aziende – o pubblici – come scuole e ospedali.
Ultimo episodio segnalato: il furto al liceo Sereni di Luino, dove gli ignoti ladri hanno danneggiato pesantemente due macchinette, per portare via un po’ di monete. Bottino magro, ma danni significativi ai distributori, che si aggiunge a uno stop al servizio.
Anche nelle settimane scorse sono stati segnalati diversi episodi di danneggiamento per furto, soprattutto proprio dei distributori in edifici pubblici nella zona di Varese, come scuole superiori, centri di formazione e la piscina comunale in centro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.