Al liceo di Luino i ladri rubano monetine e mettono fuori uso i distributori automatici

Due le "macchinette" danneggiate per rubare i soli dell'incasso. Episodi che si ripetono spesso: a gennaio una ventina i distributori danneggiati in edifici pubblici a Varese

Generico 30 Jan 2023

Sono furti da pochi euro, giusto quelli accumulati (al massimo) in qualche giorno di uso, ma creano un danno importante.
Parliamo delle effrazioni contro i distributori automatici di bevande o snack, di quelli diffusi nei vari luoghi privati – le aziende – o pubblici – come scuole e ospedali.

Ultimo episodio segnalato: il furto al liceo Sereni di Luino, dove gli ignoti ladri hanno danneggiato pesantemente due macchinette, per portare via un po’ di monete. Bottino magro, ma danni significativi ai distributori, che si aggiunge a uno stop al servizio.

Anche nelle settimane scorse sono stati segnalati diversi episodi di danneggiamento per furto, soprattutto proprio dei distributori in edifici pubblici nella zona di Varese, come scuole superiori, centri di formazione e la piscina comunale in centro.

Generico 30 Jan 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.