Camion esce di strada a Biandronno e si ferma nel bosco
Illeso l'autista. Chiusa la sp 36 per recuperare il camion

Un camion è uscito di strada a Biandronno subito dopo lo stabilimento della Swm in direzione Varese per finire la sua corsa nel bosco senza coinvolgere altri veicoli. Illeso l’autista che è sceso dall’abitacolo del camion per chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Non si registrano per il momento code.
La strada provinciale n. 36 è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco di recuperare il camion.
seguono aggiornamenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.