Donna investita in piazza Diaz a Gallarate

Una 66enne risulta ferita dopo essere stata urtata da un veicolo poco prima delle 8 di martedì mattina nella piazzetta di Cajello. È stata trasferita a Legnano

ambulanza polizia locale incidente

Incidente stradale questa mattina – martedì 7 febbraio – in piazza Diaz a Gallarate, di fianco alla chiesa di Sant’Eusebio a Cajello: una donna di 66 anni è stata investita poco prima delle ore 8.

Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate si è portata un’automedica: la 66enne stata poi trasferita all’ospedale di Legnano. La signora è entrata in pronto soccorso in “codice giallo”, quindi con ferite giudicate serie ma non in pericolo di vita.

I rilievi e la gestione del traffico sono affidati alla Polizia Locale di Gallarate. (foto di repertorio)

Nonostante le vie dei centri storici dei quartieri di Gallarate siano strette e non consentano grandi velocità, non sono mancati anche di recente incidenti di una certa gravità, come nel caso del ciclista che ha riportato gravi ferite all’incrocio all’ingresso del centro nell’autunno 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.