Fontana rivendica la vittoria: “La Lombardia continuerà ad essere punto di riferimento in Italia e in Europa”
Attilio Fontana ufficializza e rivendica la vittoria elettorale che lo riconferma alla guida di Regione Lombardia
«Voglio sottolineare come si sia trattato di una vittoria di squadra portata avanti in maniera coesa con determinazione. Una vittoria che ha toccato tutti i territori attraverso un dialogo costante con tutte le componenti di questa Regione».
Attilio Fontana ufficializza e rivendica la vittoria elettorale che lo riconferma alla guida di Regione Lombardia. «Sono soddisfatto del fatto che i cittadini abbiano compreso la nostra capacità di essere in grado di affrontare anche momenti difficili e complicati – ha detto Fontana -. Da adesso si inizia a guardare al futuro. Dobbiamo continuare a fare in modo che la nostra Regione, che è un punto di riferimento per l’Italia e per l’Europa, possa affrontare le difficoltà. Io credo che l’impegno che abbiamo dimostrato in questi anni non verrò meno. Manterremo la Regione a quei livelli che le competono».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Queste elezioni confermano, ulteriormente, il declino e il degrado della Regione. La destra vince contro fantasmi attraverso il 42 % dell’affluenza: evidentemente alla stragrande maggioranza non interessa nulla delle sorti del territorio in cui vive mentre gli elettori premiano una coalizione che ha ampiamente dimostrato di saccheggiare la regione a favore del profitto di privati. Bene cosi, ma, per favore, d’ora in poi, risparmiateci lettere di lamenti e relative odissee sulla sanità pubblica regionale e/o di trasporti da terzo mondo: ai lombardi va benissimo cosi!