Fusione tra palestre, si muove Olympus. “Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi”
Negli ultimi giorni sono emerse diverse preoccupazioni tra i clienti e Life avrebbe fatto ai clienti "richieste in contrasto con gli accordi stipulati", dice Olympus
L’Olympus prende posizione sulla vicenda della fusione a Varese tra le palestre Life e, appunto, Olympus Avant. Lo fa con un comunicato che contesta alcune modalità d’attività alla palestra Life, in particolare alle richieste di passaggio rivolte ai clienti Olympus, come si legge in coda al documento.
Nei prossimi giorni Olympus provvederà poi a ricontattare i clienti per chiarimenti, di fronte alle preoccupazioni citate appunto nell’articolo di VareseNews.
Di seguito la nota completa di Olympus Fitness:
Visto l’articolo apparso in data odierna su Varesenews, riteniamo opportuni dei chiarimenti.
Nello scorso dicembre sono state perfezionate le intese e si è provveduto in data 23 dicembre 2022 alla costituzione di una nuova società, denominata Wellness Varese SSD a r.l. per gestire entrambe le realtà sportive e benessere, come pubblicamente dichiarato da Gabriele Ciavarrella, presidente del consiglio di amministrazione di Life.Come noto, dal 28 dicembre 2022 le attrezzature e arredi di Olympus sono stati trasferiti in Via Sanvito presso i locali di Life e le maestranze ed i collaboratori di Olympus hanno iniziato ad operare all’interno della nuova struttura, così anche gli abbonati hanno potuto usufruire dei servizi concordati. Man mano che hanno effettuato l’accesso, Life ha infatti provveduto all’inserimento degli abbonati Olympus nel gestionale comune.
Stante l’integrazione avvenuta delle due realtà Olympus e Life, non si comprende la ragione per la quale ad alcuni clienti vengano fatte richieste in contrasto con gli accordi stipulati e le conseguenti dichiarazioni stampa sopracitate.
Olympus Fitness
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
La domanda è ora questa: appurato che Life ha pubblicato avviso per cui, a far data dal 11 febbraio, gli abbonamenti stipulati con Olympus non saranno accettati, dove andranno i clienti?