Insubria Libre: torna a Venegono Inferiore il party universitario delle provincie di Varese e Como
L'appuntamento è per sabato 11 febbraio. La serata, alla sua seconda edizione, promette di essere piena di sorprese e divertimento. Ospiti speciali i dischi volanti

Sabato 11 febbraio torna al NewDancing di Venegono Inferiore – in via dell’Industria 4 – l‘attesissimo evento universitario delle province di Varese e Como: Insubria Libre.
La serata, alla sua seconda edizione, promette di essere piena di sorprese con due sale e cinque generi musicali differenti. Ospiti speciali della serata saranno i Dischi Volanti, trio comico della provincia di Varese pronto a intrattenere il pubblico con battute e interviste “volanti”.
La musica sarà invece curata da tre talentuosi DJ: Divinluks, Fabio L. e El Teo che proporranno un mix di generi e sonorità per far ballare e divertire tutti gli studenti presenti.
Sarà possibile entrare a partire dalle 22:00 e per ulteriori informazioni è possibile consultare il profilo Instagram @insubria_eventi_team.
«Vorremmo ringraziare di cuore tutti gli enti che ci aiutano condividendo i nostri appuntamenti, dall’Università degli Studi dell’Insubria stessa fino a ciascun singolo studente cooperante col nostro staff. Vieni e non fartelo raccontare, lo staff di Insubria eventi ti aspetta» concludono gli organizzatori.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.