Lavori in corso a Comerio per il Parco giochi inclusivo
Partiti i lavori per rendere inclusiva l'area giochi di via Sacconaghi. I giochi sostituiti, ancora in buono stato, saranno ricollocati nei parchi di Muro e del Laugier

Sono iniziati i lavori per il rifacimento integrale del parco giochi di via Sacconaghi a Comerio, che diventerà un parco giochi inclusivo, fruibile anche da bimbi con disabilità.
Il costo dei lavori ammonta a circa 70mila euro, la metà dei quali finanziati da Regione Lombardia grazie a un bando vinto dall’Amministrazione comunale.
Tra le opere è prevista anche la nuova illuminazione Led e la videosorveglianza.
I giochi rimossi da via Sacconaghi, ancora in buono stato, saranno comunque manutenuti e ricollocati nei parchetti di via Mottarone (frazione Muro) e del Laugier.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.