Mascherine, burattini e zucchero filato, il carnevale è a Galliate Lombardo
Si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 presso la piazza parrocchiale e il centro civico La Corte. Tutto il programma

Il carnevale di Galliate Lombardo è alle porte, e l’evento promette di essere molto divertente per tutta la famiglia. Si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 presso la piazza parrocchiale e il centro civico La Corte, e sarà un’occasione unica per festeggiare insieme il Carnevale.
Il programma prevede una serie di attività per tutti i gusti. In particolare, ci saranno spettacoli di magia in piazza, palloncini con il clown, spettacoli di burattini, laboratori con la presenza di Miriam Falischia dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Si tratta di un laboratorio gratuito per il quale è richiesta la prenotazione al numero 351 52 80 248.
L’evento è stato organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Proloco di Galliate Lombardo, con il contributo del Caffè della Piazza. Ci sarà anche una postazione con distribuzione di zucchero filato per tutti i partecipanti, per rendere ancora più dolce la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.