Mascherine, burattini e zucchero filato, il carnevale è a Galliate Lombardo
Si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 presso la piazza parrocchiale e il centro civico La Corte. Tutto il programma

Il carnevale di Galliate Lombardo è alle porte, e l’evento promette di essere molto divertente per tutta la famiglia. Si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 presso la piazza parrocchiale e il centro civico La Corte, e sarà un’occasione unica per festeggiare insieme il Carnevale.
Il programma prevede una serie di attività per tutti i gusti. In particolare, ci saranno spettacoli di magia in piazza, palloncini con il clown, spettacoli di burattini, laboratori con la presenza di Miriam Falischia dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Si tratta di un laboratorio gratuito per il quale è richiesta la prenotazione al numero 351 52 80 248.
L’evento è stato organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Proloco di Galliate Lombardo, con il contributo del Caffè della Piazza. Ci sarà anche una postazione con distribuzione di zucchero filato per tutti i partecipanti, per rendere ancora più dolce la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.