Preso a bastonate per strada a Cugliate Fabiasco

L’uomo trasportato d’urgenza all’ospedale a Varese, indagano i carabinieri della Compagnia di Luino, dinamica ancora da ricostruire

carabinieri luino lungo lago

È ancora tutta da ricostruire la dinamica di quanto avvenuto a Cugliate Fabiasco lungo la via Filippini  nel pomeriggio di venerdì quanto una persona è stata raggiunta da alcune bastonate alla testa.

L’uomo da quanto si apprende è stato colpito da due persone per strada che poi si sono dileguate prima dell’arrivo dell’auto del nucleo operativo e radiomobile di Luino.

Sul posto infatti aveva appena operato un’ambulanza che ha trasportato il ferito, 62 anni di origini straniere, forse nordafricane, al pronto soccorso di Varese. Nel frattempo i militari tentavano di verificare se nelle vicinanze vi fossero gli aggressori, senza tuttavia trovare nessuno dei sospettati.

Ora i militari dovranno verificare attraverso il racconto della vittima quanto accaduto: non si esclude nessuna pista: dall’aggressione per rapina a quella per motivi razziali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.