Rete Tim in down in tutta Italia, segnalazioni anche nel Varesotto
I problemi principali sono stati registrati nelle grandi città, da Milano a Bologna, da Torino a Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari e Palermo ma anche nella nostra provincia ci sono state numerose segnalazioni

Giornata di disagi per i clienti Tim di tutta Italia, che a partire da questa mattina hanno segnalato malfunzionamenti e rallentamenti della rete.
I problemi principali sono stati registrati nelle grandi città, da Milano a Bologna, da Torino a Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari e Palermo.
Le principali problematiche segnalate riguardano la connessione internet da rete fissa.
Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che i problemi riscontrati possano essere legati all’attacco hacker in corso nel weekend a livello mondiale, ma gli analisti non hanno confermato collegamenti tra i due fenomeni.
Attacco hacker in corso a livello mondiale: problemi in Italia, Francia, Canada e Stati Uniti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.