A 145 Km/h su una strada col limite a 80 Km/h: saltano quattro patenti nel Luganese

I quattro circolavano rispettivamente a una velocità di 145 km/h, 142 km/h, 119 km/h e 113 km/h dove il limite è di 80 km/h

Radar mobili velocità

La Polizia cantonale comunica in azione a Valle Maggia. Da un controllo finalizzato a monitorare e a perseguire coloro che circolano a velocità elevata sulle strade cantonali in via Valmaggina sono stati intercettati quattro automobilisti, un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Luganese, un cittadino italiano 21enne residente nel Bellinzonese, un cittadino portoghese 23enne residente nel Locarnese e un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Bellinzonese.

I quattro circolavano rispettivamente a una velocità di 145 km/h, 142 km/h, 119 km/h e 113 km/h dove il limite è di 80 km/h.

Il 23enne domiciliato nel Luganese, oltre al sequestro immediato della licenza di condurre, è stato denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.