Due giovanissime muoiono dopo essere finite con l’auto contro una pianta a Motta di Livenza

Nello schianto rimasti feriti anche altri due ragazzi. Le vittime avevano 17 e 19 anni

Generico 27 Feb 2023

È probabilmente l’alta velocità la causa dell’incidente mortale che ha tolto la vita a due giovanissime ragazze mandando all’ospedale i due passeggeri anch’essi giovanissimi che si trovavano nell’abitacolo. È successo la notte scorsa a Motta di Livenza comune in provincia di Treviso, in Veneto.

Dalla prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiavano i quattro è finita contro una pianta: dalla Bmw i vigili del fuoco hanno estratto i corpi senza vita di una ragazza di 19 anni e di una seconda vittima, di 17, mentre sono ancora vivi, in gravi condizioni, gli altri due giovani in auto.

La dinamica è in via di precisa definizione da parte dei carabinieri che oltre ai rilievi sul posto stanno ascoltando a sommarie informazioni testimoniali altri ragazzi che hanno passato la serata con gli occupanti dell’auto finita fuori strada. (foto: vigili del fuoco)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.