Il pranzo sociale inaugura la nuova stagione del Moto Club Bustese
Domenica 19 marzo l'incontro che è servito anche a presentare il consiglio per i prossimi 4 anni col nuovo presidente Giorgio Giani
Si è svolto domenica 19 marzo 2023 presso il ristorante “Villa Renoir” di Legnano il pranzo di inaugurazione delle attività del 2023 del Moto Club Bustese. Inutile dire che è stato un vero successo, hanno partecipato circa 140 persone tra i tanti soci e simpatizzanti che hanno dato sfoggio a un forte spirito di aggregazione sociale.
Tra i presenti l’assessore allo sport del Comune di Busto Arsizio Maurizio Artusa, il presidente del Registro Storico Gilera Massimo Lucchini Gilera, il responsabile del registro storico Testi Nicola Salina e alcuni Motoclub di zona come quello di Como, Ossona e Desio con il quale il Motoclub Bustese è gemellato per la befana benefica.
L’ospite principale di giornata è stato il venezuelano Carlos Lavado pilota 2 volte campione del mondo (1983 e 1986) nella classe 250cc con la Yamaha premiato dal Motoclub Bustese. Durante la manifestazione sono stati premiati i giovani motociclisti Leonardo Abruzzo e i fratelli Samuel e Davide Treccani che non erano presenti appunto per motivi agonistici.
Ha chiuso la giornata il commento del Segretario Alfio Crespi : «È stata una grande giornata! Abbiamo presentato il consiglio che starà in carica i prossimi 4 anni col nuovo presidente Giorgio Giani. È stata inoltre l’occasione per congedare Romano Colombo presidente onorario del Motoclub Bustese, premiato con un album fotografico che riassume i suoi 23 anni di impegno in questo ambito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.