Il pranzo sociale inaugura la nuova stagione del Moto Club Bustese

Domenica 19 marzo l'incontro che è servito anche a presentare il consiglio per i prossimi 4 anni col nuovo presidente Giorgio Giani

moto club bustese

Si è svolto domenica 19 marzo 2023 presso il ristorante “Villa Renoir” di Legnano il pranzo di inaugurazione delle attività del 2023 del Moto Club Bustese.  Inutile dire che è stato un vero successo, hanno partecipato circa 140 persone tra i tanti soci e simpatizzanti che hanno dato sfoggio a un forte spirito di aggregazione sociale.

Tra i presenti l’assessore allo sport del Comune di Busto Arsizio Maurizio Artusa, il presidente del Registro Storico Gilera Massimo Lucchini Gilera, il responsabile del registro storico Testi Nicola Salina e alcuni Motoclub di zona come quello di Como, Ossona e Desio con il quale il Motoclub Bustese è gemellato per la befana benefica.

L’ospite principale di giornata è stato il venezuelano Carlos Lavado pilota 2 volte campione del mondo (1983 e 1986) nella classe 250cc con la Yamaha premiato dal Motoclub Bustese. Durante la manifestazione sono stati premiati i giovani motociclisti Leonardo Abruzzo e i fratelli Samuel e Davide Treccani che non erano presenti appunto per motivi agonistici.

Ha chiuso la giornata il commento del Segretario Alfio Crespi : «È stata una grande giornata! Abbiamo presentato il consiglio che starà in carica i prossimi 4 anni col nuovo presidente Giorgio Giani. È stata inoltre l’occasione per congedare Romano Colombo presidente onorario del Motoclub Bustese, premiato con un album fotografico che riassume i suoi 23 anni di impegno in questo ambito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.