Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Diversi gli episodi segnalati in questi giorni nel piccolo centro della Valle Olona. La vicenda è finita sui social e i genitori del ragazzo si sono scusati

Avrebbe chiesto scusa e promesso di non farlo più il giovane che nei giorni scorsi ha terrorizzato diversi genitori nei pressi delle scuole di Solbiate Olona dove si era presentato con una maschera horror. Non si è capito per quale motivo, forse solo la voglia di scherzare, il giovane si è presentato un paio di volte a bordo di un’auto grigia con una maschera bianca, inquietante, e una felpa nera.
Subito è partito il tam tam social sulla pagina Facebook più frequentata dai solbiatesi che hanno postato anche le immagini che vi proponiamo. Da un post pubblicato questa mattina da una cittadina di Solbiate Olona sembra che la famiglia del ragazzo abbia comunicato il proprio dispiacere e quello del figlio per quanto accaduto, assicurando che quanto accaduto in questi giorni non si verificherà nuovamente.
Resta da capire cosa abbia spinto il giovane a questa performance inquietante, soprattutto perchè è accaduto nei pressi di una scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
se questo è il futuro che avanza come siam messi male….e non datemi del boomer…