Cocquio Trevisago
“Abbracciami Pirla“, arriva a teatro a Cocquio Trevisago
Al Soms di Caldana in scena l’opera semifinalista al “Premio Scenario 2017“. Ingresso gratuito
Sabato 15 aprile alle 21 al Teatro Soms di Caldana di Via Malgarini, a Cocquio Trevisago andrà in scena lo spettacolo ad ingresso gratuito “Abbracciami pirla” per la regia di Luca Rodella, scenografia BiU Lab, Voice Over Luciano Mastellari, di e con Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima.
Si tratta della storia di un incontro fatale tra Fausto, disoccupato con il vizio delle scommesse e Angelo, professore di Fisica, che hanno una cosa in comune: farla finita da quel ponte. Per un’imprevista beffa del destino si ritrovano però, contro il loro volere, ad essere l’uno l’angelo custode dell’altro: si scatena così una catena di ostacoli paradossali e grotteschi, talvolta poetici e talvolta tragicomici.
Lo spettacolo è stato semifinalista al Premio Scenario del 2017 e vincitore de L’Italia dei Visionari nel 2018.
Siamo onorati di avere sul palco due bravissimi attori: Alessandro Grima, diplomato presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica di Milano “Paolo Grassi”, attore anche di cinema, fiction TV e spot pubblicitari, e Fabrizio Bianchi, laureato al DAMS, diplomatosi attore con “Quelli di Grock” a Milano, insegnante di teatro fondatore della compagnia teatrale Viandanti Teatranti.