George Clooney che gira un film al Parco del Ticino è soltanto una delle notizie eclatanti di oggi

Dalla ferrovia a Brinzio alla chiusura del gruppo Facebook di Gallarate, dall'acqua del lago da bere ai gemellaggi con la Calabria. Tanti gli annunci di oggi

George Clooney e Sandra Bullock nello spazio (inserita in galleria)

Il ritrovamento delle ossa di un dinosauro, anzi un T-Rex, sul Monte Lema. L’annuncio che George Clooney e Brad Pitt gireranno al Parco del Ticino alcune scene di Ocean’s Fourteen.

Sono solo le più eclatanti delle notizie curiose che si sono sentite oggi, sabato 1 APRILE, in provincia di Varese.

A Lavena Ponte Tresa il sindaco ha annunciato che il Comune e la società di gestione dell’acque avrebbero riattivato la captazione: l’acqua del Ceresio sarà imbottigliata e venduta ai residenti da bere, con tanto di concorso per scegliere l’etichetta: Acqua Breva, Acqua Piota o Acqua Chiara.

A Gallarate gli amministratori del gruppo Facebook “Gallarate è” hanno fatto l’annuncio shock che entro sera avrebbero chiuso la piazza social più nota in città.

Sulla pagina facebook di Brinzio è girato un articolo molto simile a quelli di un giornale locale che annunciava l’arrivo della ferrovia sotterranea nel piccolissimo paese del Campo dei Fiori.

pesce d'aprile

A Germignaga il sindaco Marco Fazio ha annunciato un gemellaggio del paese lacustre con la Regione Calabria, con tanto di programmazione degli eventi e scambi gastronomici e culturali.

Il sito LuinoNotizie riporta la notizia clamorosa della scelta di organizzare la prossima cerimonia degli oscar proprio a Luino, mentre il sito ilSaronno annuncia il ritrovamento di un murales dello street artist più famoso del mondo Banksy a Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.