Il lavoro al centro, la testimonianza di Cimmino di Yamamay

Confindustria Varese partecipa alla due giorni organizzata da Fondimpresa a Roma con una propria delegazione. Nella prima giornata è intervenuta Barbara Cimmino, head of CSR & innovation di Yamamay e presidente del Gruppo Merceologico Tessile e Abbigliamento dell'associazione

Generico 10 Apr 2023

Il lavoro al centro. Innovare la Formazione Continua, innovare il Paese nell’Anno Europeo delle competenze. È il tema scelto da Fondimpresa per un evento di due giorni a Roma. Oltre ottocento partecipanti e tante testimonianze aziendali su temi strategici per le imprese.

Confindustria Varese partecipa con una propria delegazione e durante la prima giornata è intervenuta Barbara Cimmino, head of CSR & innovation di Yamamay e presidente del Gruppo Merceologico Tessile e Abbigliamento dell’associazione.

Cimmino ha evidenziato le principali azioni sulle quali ha investito l’azienda: al centro – per citare il tema del convegno – digitalizzazione e sostenibilità, ma, prima di tutto, le persone.

L’evento si svolge nell’arco di due giorni: mercoledì 12 aprile, dalle ore 15 alle ore 18, e giovedì 13 aprile, dalle ore 10 alle ore 13, presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria, in viale Umberto Tupini 65 a Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.