Investimento ferroviario a Parabiago: muore una donna, in tilt la linea Varese-Milano
La circolazione è stata completamente sospesa fino a mezzogiorno, poi è stata riattivata su un solo binario per permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti. Si registrano numerose cancellazioni tra Varese e Rho

La linea ferroviaria Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano è in subbuglio dalla tarda mattinata di lunedì 17 aprile a causa di un investimento ferroviario in direzione Varese nel quale è deceduta una donna di 61 anni, residente a Parabiago.
Il fatto è avvenuto prima delle 10.30 a pochi metri dalla stazione di Parabiago. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. In supporto anche gli agenti della Polizia Locale di Parabiago.
La circolazione su tutta la linea è stata completamente sospesa, in un primo momento, al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti. Poi verso mezzogiorno è ripartita la circolazione ma su un solo binario. Si registrano numerose cancellazioni tra Varese e Rho.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.