Nuvole e temperature in calo, Pasqua e Pasquetta tempo variabile

Nella giornata di venerdì potrebbe piovere, seppur senza precipitazioni significative. Domenica e lunedì dunque sono possibili ripercussioni con temperature in calo

Il lago di nuvole da Agra

Tempo instabile a Pasqua e Pasquetta, soprattutto al Sud dove non è escluso l’arrivo di qualche temporale, mentre al Centro-Nord non pioverà ma le temperature subiranno un netto calo.

Per Pasqua e Pasquetta dunque, anche a Varese e nel Varesotto non ci sarà il sole splendente e le temperature primaverili che ci hanno accompagnato fino ad oggi. Così come sta accadendo in questa settimana che ci porta al lungo ponte di Pasqua e Pasquetta dove sono privilegiate nuvole.

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per mercoledì 5 aprile prevedono una giornata in gran parte soleggiata con qualche nuvola di passaggio in particolare nel pomeriggio e sera. Asciutto o soltanto rare precipitazioni sulle Orobie. Fresco di primo mattino ma in giornata mite.

Giovedì 6 aprile cielo sereno o poco nuvoloso per il transito di nubi ad alta quota, più consistenti in serata. Asciutto. Temperature senza variazioni rilevanti. Venerdì 7 ancora un po’ di sole al mattino, poi aumento della nuvolosità che potrà portare a tratti qualche rovescio o temporale. In montagna fiocchi oltre 1200m.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.