Sole e clima mite, il pic nic di Pasquetta è servito
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia per lunedì 10 aprile temperature in lieve aumento. Tra i luoghi ideali per una gita, quelli del Fai che domani propongono caccia alle uova e visite guidate
Pronti per il pic nic di Pasquetta? Avete già controllato il meteo? Ecco che cosa prevede il Centro Geofisico Prealpino per domani, lunedì 10 aprile: un po’ di foschia al mattino sulla pianura poi ben soleggiato, passaggio di nubi alte e velature nel pomeriggio e in serata. Asciutto. Temperature in lieve aumento e clima mite.
Le massime oscilleranno tra i 17 e i 20 gradi. Clima perfetto per una gita, anche solo di poche ore. Luoghi dove mangiare all’aperto, al sacco ce ne sono tantissimi: parchi e tutti i beni del Fai che domani sono aperti.
Non resta che godersi un’intera giornata all’aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.