Un nuovo Doblò attrezzato per Auser Varese

La cerimonia di consegna e inaugurazione del nuovo furgone attrezzato per il trasporto di persone disabili si terrà giovedì 20 aprile alle 14.30

progetti del cuore

Si terrà giovedì 20 aprile alle 14.30 la cerimonia di consegna e inaugurazione del nuovo Doblò attrezzato per il trasporto di persone disabili Auser. L’appuntamento è presso la sede di Varese dell’associazione, in Piazza De Salvo 9.

Il furgone è attrezzato per il trasporto di persone disabili nell’ambito dei “Progetti del Cuore“: grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed alla generosità degli sponsor, il veicolo è stato assegnato in comodato d’uso gratuito per altri due anni.  Questo veicolo, insieme agli altri, è servito alla associazione per effettuare, dal 1 gennaio 2023 ad oggi,  1867 accompagnamenti protetti a favore di 154 utenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.