Dalla Svizzera per comprare droga nei boschi di Origgio
Una giovane è stata fermata dai carabinieri. Recentemente anche a Induno Olona è stato trovato denaro in franchi svizzeri a casa di spacciatori
Dalla Svizzera per comprare droga nei boschi di Origgio: una ragazza elvetica è stata fermata dai carabinieri durante i controlli nelle aree verdi alla periferia del paese, dove spesso si appostano gli spacciatori.
La giovane ha spiegato ai militare che si trovava nel bosco non come sentinella per i pusher, come all’inizio avevano sospettato i carabinieri, ma per acquistare droga. Come consumatrice di stupefacenti non è risultata perseguibile.
Questa situazione non è un caso isolato. Recentemente, a Induno Olona, è stato trovato denaro in franchi svizzeri a casa di spacciatori. Ciò indica che c’è un traffico che dalla Svizzera arriva in Italia per acquistare sostanze stupefacenti.
La vicinanza geografica tra la Svizzera e l’Italia facilita purtroppo il flusso di droga tra i due Paesi.
Spacciavano “a domicilio” a Induno Olona, tre persone in manette
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.