Tra le vittime della tragedia sul Lago Maggiore anche Anna Bozhkova la moglie dello skipper
Tra le quattro vittime della tragedia anche Anna Bozhkova, cinquantenne di origine russe che viveva nel Varesotto

Aveva 50 anni, era di origini russe e viveva da tempo nel Varesotto insieme al compagno, il pilota della barca tragicamente ribaltata domenica 28 maggio a Lisanza, frazione lacustre di Sesto Calende.
Tra le quattro vittime della tragedia c’è anche Anna Bozhkova, che non ce l’ha fatta a sopravvivere alle acque del Verbano dopo che il maltempo si è rapidamente scatenato nel tardo pomeriggio.
Un lago che, come il marito, Anna “conosceva molto bene” vivendo a bordo della barca a motore, come sottolineato da una amica presente questa mattina al Cantiere Nautico Piccaluga, dove al momento sono presenti le forze delle ordine e le autorità competenti per le indagini in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.