In 360 al via alla Varese Van Vlaanderen
In tanti si sono messi alla prova sui "muri" del Varesotto. La prova sostiene anche due diverse iniziative benefiche
È tempo di bilanci per gli organizzatori della Varese Van Vlaanderen, la randonnèe dei “Muri” del Varesotto. I promotori hanno dovuto ampliare il tetto dei partecipanti fissato a 300, permettendo anche a chi si è presentato all’iscrizione il giorno della manifestazione di poter prendere il via.
Sono stati 360 i pedalatori che hanno permesso di garantire un contributo alle due iniziative benefiche previste per l’edizione 2023: “ I cuscini solidali” e al progetto per la manutenzione della Cappellina delle Madonna del Brinzio protettrice dei ciclisti.
I quattro tracciati previsti hanno riscosso i consensi degli atleti in gara che hanno avuto la possibilità di pedalare su percorsi, e transitare da località, non sempre accessibili dai pedalatori non agonisti : «Stanchi, ma soddisfatti», questo il principale commento nel dopo gara dei partecipanti che già si chiedono quali saranno le novità della prossima edizione della Varese Van Vlaanderen che il comitato organizzatore, in sinergia con la Società Ciclistica Orinese, metterà in atto.
Un plauso va a tutti gli iscritti, a loro è stato riservato uno speciale sconto da usufruire presso il Centro Mapei di Olgiate Olona, e ai sostenitori: Reclame shopping club, Deltapav, Setteduequattro pizza e cucina Ispra, Cicli Peruffo, FSA, Pi.Erre Sport Busto Arsizio, All4Cycling, Corti Monvalle, Raviolificio Lo Scoiattolo Lonate Ceppino, Ponteggi Milani e Floricoltura Roncari.
Tutte le foto dell’evento sono visibili sul sito www.varesevanvlaanderen.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.