Samarate

La quindicesima edizione della “Summer fest” a Verghera di Samarate

All’Oratorio San Luigi a Verghera l’iniziativa venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno

09 Giugno 2023 - 11 Giugno 2023

Quindicesima edizione della Summer fest in Oratorio San Luigi a Verghera di Samarate (via Mazzini 35), venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno.

Il venerdì una classica serata animata dalla musica dal vico con ”il Piano B band”.

Al sabato ritorna con grande richiesta il Calcio no stop, con 8 squadre che inizieranno già dal mattino a sfidarsi e il maxischermo con la finale della Champions League la sera. Il pomeriggio è stato pensato e dedicato ai bambini con gonfiabili, truccabimbi e frittelle.

La domenica giornata di grande eventi, in primis le semifinali e finali di calcio per decretare la squadra vincitrice di questa edizione e lo schiuma party aperto a tutti fino alle 19.

Sia venerdì che sabato lo stand gastronomico e il bar saranno sempre aperti alla sera con salamelle, braciole, bruschette, pesce fritto e molto altro, con dell’ottima birra fresca per passare una serata in compagnia, diversa dal solito, e una nuova specialità: LA PIZZA FRITTA.

La festa si conclude domenica alle 19, si potrà cenare fino alle 20.

8 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.