Operaio 45enne morto folgorato in Ticino
L'infortunio letale è avvenuto a Lottigna di Acquarossa, l'uomo è deceduto in ospedale
Infortunio mortale a Lottigna di Acquarossa: un operaio 45enne, cittadino svizzero domiciliato in Leventina, è rimasto folgorato.
È successo stamane, martedì 13 giugno, intorno alle 10: l’uomo stava eseguendo dei lavori sulla linea elettrica. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale nonché i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della Rega.
Il 45enne – dopo le prime cure prestate sul posto – è stato trasportato all’ospedale, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.