A Gallarate partono le asfaltature d’agosto
Dopo i primi interventi di rifacimento della segnaletica via anche ai lavori di rinnovo su una decina di strade dal centro alle periferie

Anticipati dai primi interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale, debuttano le prime asfaltature previste dal Comune di Gallarate nel mese d’agosto. Una decina di vie su cui verrà rifatto l’asfalto, pi° qualche altra su cui si procederà invece al rinnovo dei marciapiedi.
Le vie interessate dal rifacimento dell’asfalto sono via Montello ai Ronchi, Monte San Martino, Sottocosta e del Lavoro tra Crenna e Cascinetta, Vespucci, Mantova e Mameli nella zona “oltreferrovia”, nonché la via Fieramosca ai margini del centro dalla parte dell’ospedale.
Saranno invece rifatti i marciapiedi nelle vie Agnelli, Ferraris, Ferni, Corso Sempione, 5 Giornate, Posporta, Venegoni, delle Rose, Varese, Ferruccio, nonché viale dei Tigli e piazza Rismondo.
Viene rifatta solo la segnaletica invece nelle vie Ferraris, 5 Giornate, Montello, Monte San Martino, Sottocosta di Crenna, Belfiore, del Lavoro, Vespucci, nonché Corso Sempione (tratti non oggetto di asfaltature).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.