A Gallarate partono le asfaltature d’agosto

Dopo i primi interventi di rifacimento della segnaletica via anche ai lavori di rinnovo su una decina di strade dal centro alle periferie

gallarate generico

Anticipati dai primi interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale, debuttano le prime asfaltature previste dal Comune di Gallarate nel mese d’agosto. Una decina di vie su cui verrà rifatto l’asfalto, pi° qualche altra su cui si procederà invece al rinnovo dei marciapiedi.

Le vie interessate dal rifacimento dell’asfalto sono via Montello ai Ronchi, Monte San Martino, Sottocosta e del Lavoro tra Crenna e Cascinetta, Vespucci, Mantova e Mameli nella zona “oltreferrovia”, nonché la via Fieramosca ai margini del centro dalla parte dell’ospedale.

Saranno invece rifatti i marciapiedi nelle vie Agnelli, Ferraris, Ferni, Corso Sempione, 5 Giornate, Posporta, Venegoni, delle Rose, Varese, Ferruccio, nonché viale dei Tigli e piazza Rismondo.

Viene rifatta solo la segnaletica invece nelle vie Ferraris, 5 Giornate, Montello, Monte San Martino, Sottocosta di Crenna, Belfiore, del Lavoro, Vespucci, nonché Corso Sempione (tratti non oggetto di asfaltature).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.