
Varese
A Varese si impara a “scrivere in giallo” con Luca Crovi e Piergiorgio Pulixi
A Villa Recalcati un seminario gratuito di scrittura aperto a tutti, con obbligo di prenotazione, organizzato dagli “Amici di Piero Chiara”

Scrivere in giallo è una bella sfida. Inventare un intrigo avvincente, tra segreti e colpi di scena mozzafiato, creare tensione, tessere trame intricate e inventare intrecci che lascino senza parole. Entrare nell’universo dei detective, dei crimini irrisolti e delle indagini appassionanti, immergendosi nelle atmosfere cupe e affascinanti che rendono grandi i romanzi gialli. E trasformare tutto ciò in letteratura, che faccia vivere le pagine bianche.
Difficile, non impossibile. Bisogna sempre ricordare che chi legge i gialli è un tipo attento: lo scrittore di gialli deve esserlo altrettanto.
Per questo il Premio Chiara – Festival del Racconto dedica a tutti voi uno speciale seminario con due tutor d’eccezione come Luca Crovi e Piergiorgio Pulixi: per scoprire come dar vita al mistero e tramutare le parole in coltelli affilati pronti a svelare i segreti più oscuri.
Se siete scrittori in erba, amate i romanzi gialli, se siete affascinati dalla suspense e siete pronti a scoprire i segreti dell’arte della scrittura gialla, non potete mancare!
Prenotate il Vostro posto inviando la scheda compilata (https://rb.gy/e1dic) ad amicichiara@premiochiara.it