Un aperiGeo per festeggiare il nuovo consiglio direttivo e fare rete. L’invito del Collegio Geometri Varese
Per iscriversi è sufficiente mandare un’email all’indirizzo amministrazione@collegio.geometri.va.it entro venerdì 21 luglio

Il Consiglio Direttivo del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese, subito dopo la sua recente nomina, ha intrapreso con entusiasmo nuovi progetti ed iniziative già “collaudate”.
«Il nostro successo è fare rete, condividendo interessi e professione, creando una squadra… allora perché non incontrarsi anche in modo informale? Nasce così aperiGEO! Un’apericena aperta a tutti: geometri, colleghi, amici, parenti…»
L’evento si terrà mercoledì 26 luglio 2023 alle ore 19:00 presso la Locanda Ca’ dei Santi a Varese in via Molini Trotti 7.
Il menù dell’apericena comprenderà cocktail, salumi e formaggi a km 0, stuzzichini, frittini, gnocco fritto e un assaggio di BBQ (alette e costine) compreso acqua, al prezzo di € 25 a persona. Il pagamento avverrà direttamente in loco alla struttura.
«Vi aspettiamo numerosi per trascorrere in compagnia una piacevole serata a base di drink, buon cibo, divertimento, confronto, condivisione e idee per il futuro».
Per iscriversi è sufficiente mandare un’email all’indirizzo amministrazione@collegio.geometri.va.it entro venerdì 21 luglio (fino ad esaurimento posti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.