300 persone sul lungolago a Luino per guardare Va in Giro sotto le stelle
L'appuntamento del 14 agosto a Luino ha portato tantissime persone sul lungolago per guardare Va in Giro. Prossimo appuntamento per vedere il film sabato 26 agosto a Casalzuigno

Il lago sullo sfondo, il maxi schermo sulla riva e un grande parco dove sedersi. È stata questa l’affascinante location dell’ultima proiezione di Va in Giro che lunedì 14 agosto è stato proiettato al Parco a Lago di Luino.
E sono state circa 300 le persone che sono arrivate in riva al lago per guastarsi il docufilm che racconta i luoghi più belli e i momenti più significativi del tour che nel 2022 ha portato VareseNews a percorrere in tre settimane oltre 600 chilometri a piedi e in bicicletta nella nostra bella provincia, a contatto con la natura, l’arte e la bellezza del territorio. La proiezione è stata organizzata in collaborazione con Filmstudio90 e il Comune di Luino e ha chiuso il calendario di Esterno Notte.
Una proiezione molto apprezzata e per la quale qualcuno si è organizzato al meglio con sedie da campeggio e sdraio.
Per chi non avesse ancora visto il film il prossimo appuntamento è per sabato 26 agosto a Casalzuigno, al Centro Diurno di Via Libertà n.21. L’appuntamento a ingresso libero è per le ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.