300 persone sul lungolago a Luino per guardare Va in Giro sotto le stelle
L'appuntamento del 14 agosto a Luino ha portato tantissime persone sul lungolago per guardare Va in Giro. Prossimo appuntamento per vedere il film sabato 26 agosto a Casalzuigno

Il lago sullo sfondo, il maxi schermo sulla riva e un grande parco dove sedersi. È stata questa l’affascinante location dell’ultima proiezione di Va in Giro che lunedì 14 agosto è stato proiettato al Parco a Lago di Luino.
E sono state circa 300 le persone che sono arrivate in riva al lago per guastarsi il docufilm che racconta i luoghi più belli e i momenti più significativi del tour che nel 2022 ha portato VareseNews a percorrere in tre settimane oltre 600 chilometri a piedi e in bicicletta nella nostra bella provincia, a contatto con la natura, l’arte e la bellezza del territorio. La proiezione è stata organizzata in collaborazione con Filmstudio90 e il Comune di Luino e ha chiuso il calendario di Esterno Notte.
Una proiezione molto apprezzata e per la quale qualcuno si è organizzato al meglio con sedie da campeggio e sdraio.
Per chi non avesse ancora visto il film il prossimo appuntamento è per sabato 26 agosto a Casalzuigno, al Centro Diurno di Via Libertà n.21. L’appuntamento a ingresso libero è per le ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.