Incidente sull’A8 in direzione Milano: cinque feriti
A causa dell'incidente, il tratto tra il bivio della A8 e la diramazione della A26 è rimasto chiuso per circa due ore

Poco dopo le 17 di domenica 20 agosto, si è verificato un incidente sull’autostrada A8 Varese-Milano nel tratto di innesto con la A26 (Gravellona Toce). Dalle prime informazioni, un’automobile è finita contro un ostacolo. Cinque le persone ferite di cui due in codice rosso, una in codice giallo e due in codice verde.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
A causa dell’incidente, il tratto sulla A8 Milano-Varese compreso tra Gallarate nord e Gallarate in direzione Milano è stato chiuso fino alle 19 e 30. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano code o ritardi nella circolazione.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.