La guerra agli spacciatori dei boschi tra Varese e Como non va in vacanza
Il sottosegretario al Ministero degli Interni Molteni ha voluto ringraziare le forze dell'ordine del territorio e gli uomini degli squadroni elitrasportati che stanno operando in ausilio per stroncare un fenomeno esteso
«Anche nei giorni di Ferragosto le unità territoriali dei Carabinieri e delle Forze di Polizia, assieme agli Squadroni eliportati dei ‘Cacciatori’ dell’Arma dei Carabinieri, reparto altamente specializzato e impiegati nel territorio di Como e Varese, sono intervenuti nelle aree boschive del comasco in operazioni di contrasto allo spaccio di droga. Un lavoro encomiabile, straordinario, infaticabile, senza sosta, che non si è arrestato neppure nel giorno di Ferragosto».
Sono le dichiarazioni del sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, che commenta le ultime operazioni delle forze di Polizia a contrasto dello spaccio di stupefacenti nelle aree boschive di Como.
«Sono stati conseguiti risultati importantissimi nello smantellamento dei bivacchi che, in questi mesi, – spiega Molteni – hanno permesso sequestri di droga, armi, contanti e numerosi arresti di pusher. Operazioni continue e incessanti che hanno come obiettivo lo scardinamento delle principali centrali dello spaccio di droga dei boschi comaschi e varesini. Ringrazio i militari e tutte le Forze di Polizia per questo straordinario impegno, per il coraggio e la dedizione, è la dimostrazione della continua presenza dello Stato. Abbiamo dichiarato guerra a puscher e spacciatori, non ci fermeremo» – conclude l’esponente del Governo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.