Mercoledì 23 agosto l’ultimo saluto ad Alessandro Mescia

I funerali dell'uomo rimasto vittima di un incidente in alta Valsesia saranno celebrati dalle 10 nella chiesa parrocchiale

Alessandro Mescia

Si svolgerà mercoledì prossimo, 23 agosto, il funerale di Alessandro Mescia nella chiesa parrocchiale di San Macario. Il 46enne si Samarate morto in seguito a un incidente in montagna in alta Valsesia. L’uomo era precipitato in un dirupo durante una passeggiata.

Nella serata di ieri, sabato 19 e nuovamente oggi, domenica 20 agosto,  la parrocchia ricorda l’uomo, molto attivo e conosciuto nella sua comunità.

Le esequie avranno inizio alle ore 10. Sarà possibile anche seguire la cerimonia da remoto con la diretta YouTube sul canale della Comunità pastorale di San Macario

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.