Entra in chiesa e spacca tutto, fermato dai carabinieri
È successo mercoledì 27 settembre poco dopo le 20. Un uomo di 44 anni, in preda al delirio, è entrato nella chiesa della “Madonna della neve” di Luisago e ha scatenato l’inferno

È entrato in chiesa urlando, ha rotto i vetri all’ingresso e spaccato le panche dei fedeli che terrorizzati sono scappati. Poi si è avvicinato all’altare, ha rovesciato il leggio in marmo frantumandolo e si è allontanato.
È successo ieri sera (mercoledì 27 settembre) poco dopo le 20. Un uomo di 44 anni, in preda al delirio, è entrato nella chiesa della “Madonna della neve” di Luisago e ha scatenato l’inferno. Sono intervenuto i carabinieri di Fino Mornasco che grazie alla descrizione fornita dal parroco lo hanno rintracciato in un bar.
Alla vista dei militari, si è riaccesa la violenza. L’uomo si è scagliato contro i militari che lo hanno bloccato e identificato, accertando che si tratta di un soggetto psichiatrico che quel pomeriggio si era arbitrariamente allontanato dal reparto di psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Como dove è stato ricondotto e dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.