In 600 alla Agesp Run per le vie di Busto Arsizio
Obiettivo centrato per la manifestazione podistica organizzata da Agesp Energia a scopo benefico

Sono stati 600 i partecipanti alla seconda edizione della Agesp Run che si è svolta domenica 24 settembre per le vie della città. Una festa dello sport e un modo per raccogliere fondi a favore di due associazioni del territorio che si occupano di fragili come Mai Paura e MeLa Gioco.
Il commento soddisfatto dell’amministratore unico Francesco Attolini: «È un onore, un piacere e un’emozione essere qui oggi come amministratore unico di agesp energia. Oggi è una giornata di festa, di Sport e soprattutto una giornata di solidarietà e beneficienza in favore di 2 onlus tra le oltre mille, presenti sul territorio: “Mai Paura” e “MeLa Gioco”. Devo ringraziare chi ha permesso tutto ciò, gli organizzatori, gli sponsor e tutti i partecipanti. La città ha risposto bene, sintomo che qualcosa di buono riusciamo ancora a farlo. Un ringraziamento va anche i nostri clienti,sicuramente molti presenti qui oggi tra di voi, senza di voi non saremmo qui. Agesp quest’anno compie 75 anni, ringrazio gli amministratori che mi hanno preceduto e che hanno portato la società fino al giorno d’oggi».
Gli fa eco il direttore del gruppo Agesp Gianfranco Carraro: «Se siamo arrivati fino a qui vuol dire che la società ha lavorato bene. Ringrazio tutti gli Sponsor per il loro prezioso contributo, e i partecipanti, abbiamo superato l’obiettivo dei 500 iscritti e siamo arrivati a 600, è una manifestazione che deve essere mantenuta viva, anche in futuro».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.