Linea Cadorna a Brezzo di Bedero: nuova panchina e scalinate rinnovate regalano una vista da sogno sul Lago Maggiore
Grazie ai volontari della Linea Cadorna di Brezzo di Bedero - Frontiera Nord, ora l'arrivo all'Osservatorio sarà meno impegnativo e più suggestivo

Nel tranquillo borgo di Brezzo di Bedero, situato sulle sponde del suggestivo Lago Maggiore, una recente iniziativa ha portato un miglioramento lungo la storica Linea Cadorna, culminando nell’accesso all’Osservatorio con una nuova panchina, realizzata dall’appassionato volontario Sandro Morandi, e una scalinata completamente rinnovata. Un luogo che non solo offre una vista panoramica mozzafiato sul lago Maggiore, ma anche su altre località pittoresche come Luino, Germignaga e Maccagno.
Uno dei punti più affascinanti lungo questo percorso è proprio l’Osservatorio, luogo incantato che si raggiunge attraverso la porta a fianco della cannoniera del Sirpo su per un’unica, e anche impegnativa, scalinata, da poco tempo resa più agevole da alcuni volontari della Linea Cadorna di Brezzo di Bedero – Frontiera Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.