Piero Armenti in visita a Saronno
Mercoledì 13 settembre, il noto fondatore de "Il mio viaggio a New York" ha fatto tappa nella città degli amaretti per visitare un amico, in attesa della presentazione del suo nuovo libro a Milano

Tappa a Saronno per Piero Armenti, il noto fondatore de “Il mio viaggio a New York”, un tour operator italiano attivo nella Grande Mela, che sui social attrae milioni di follower.
Nella mattinata di mercoledì 13 settembre, il giornalista urban explorer e scrittore ha fatto tappa nella città degli amaretti per visitare un amico, in attesa della presentazione, a Milano nel pomeriggio, del suo nuovo libro “New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana”.
Come sta andando la presentazione del nuovo libro? «Benissimo, stiamo avendo numeri pazzeschi – racconta l’influencer, originario di Salerno -. Ieri abbiamo anche presentato la nuova serie di Mediaset Infinity, in onda dal 18 settembre».
Le prossime tappe del tour italiano di presentazione del libro saranno a Bologna, Firenze, Napoli e infine Bari. «Quando faccio queste presentazioni è sempre una grande soddisfazione per me – conclude Armenti -. E poi è un’occasione per visitare posti nuovi. Mi diverto insomma, anche solo per bere un buon caffè, è sempre un piacere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.