Si è spento il comandante della Polizia Locale di Casorate Sempione
Antonello Goffredi è morto la scorsa notte. Il sindaco Cassani ha dato la notizia ricordandone il valore e la competenza

La scorsa notte è morto Antonello Goffredi, comandante della Polizia locale di Casorate Sempione. È stato il sindaco Dimitri Cassani a commentare per primo la triste notizia: « Antonello in questi mesi non era stato bene, ha combattuto e vinto una dura battaglia contro una neoplasia che era comparsa, sono stati momenti difficili che lui ha sempre affrontato con un coraggio da leone, riuscendo alla fine a debellare la malattia… Era tornato in servizio con la solita voglia di spaccare le montagne, Antonello era fatto così».
L’ultimo incontro era avvenuto venerdì scorso e nulla lasciava intendere un’evoluzione così tragica: « in un mondo dove troppo spesso c’è chi “tira a campare” lui giganteggiava, lo abbiamo scelto per questo, la sua esperienza sul campo, come agente operativo, si accompagnava alla sua voglia di imparare a fare il COMANDANTE. …
Con estremo dolore stringiamo in un abbraccio tutta la sua famiglia, ci mancherai COMANDANTE, voglio ricordarti così, fiero nella tua divisa, sei stato un esempio e non ti dimenticheremo!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.