Bruce Springsteen torna a Milano: due date allo stadio di San Siro
Il nuovo tour mondiale del "Boss" partirà da Cardiff e arriverà in Italia con due concerti l'1 e il 3 giugno 2024

Il nuovo tour mondiale di Bruce Springsteen farà ancora tappa a Milano. Lo ha annunciato l’entourage del celebre rocker del New Jersey confermando così il ritorno a San Siro, uno stadio in cui il “Boss” ha già scritto pagine di storia rimaste nei cuori dei tantissimi appassionati.
Galleria fotografica
I due concerti di Springsteen e della sua fedele E Street Band sono previsti per sabato 1 e lunedì 3 giugno 2024, con i tagliandi che saranno messi in vendita da dalle 11 del 3 novembre prossimo per gli iscritti a Live Nation e dal 6 novembre a mezzogiorno sui consueti circuiti di biglietteria online.
L’ultima apparizione del “Boss” da queste parti risale a pochi mesi fa: a fine luglio si esibì infatti al Parco di Monza e di quel concerto vi riproponiamo la nostra galleria fotografica realizzata da Raffaele Della Pace (da cui è tratta anche l’immagine di apertura dell’articolo). In Brianza furono 70mila i fans presenti per la serata conclusiva del calendari0 2023.
Il tour mondiale 2024 è composto da 22 concerti negli stadi e prenderà il via da Cardiff, in Galles, il 5 maggio. Dopo l’esordio la tournée si sposterà in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludersi a Londra (Wembley) il 25 luglio.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.