Il Comune di Busto Arsizio ha indetto due concorsi per il settore informatico
I bandi sono reperibili sul portale “InPA” e sul sito istituzionale del Comune di Busto Arsizio

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per garantire la piena operatività degli uffici e della macchina amministrativa. In questi giorni sono stati indetti due nuovi concorsi per l’assunzione di un istruttore direttivo informatico (ex cat. D) e di un programmatore informatico (ex cat. C).
I bandi sono reperibili sul portale “InPA” www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale del Comune di Busto Arsizio www.comune.bustoarsizio.va.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla pagina Bandi di Concorso. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata e inviata sul portale “InPA”, esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/. La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del 31/10/2023.
L’Amministrazione auspica un‘ampia partecipazione di persone preparate e motivate a intraprendere un percorso nella pubblica amministrazione, in particolare in un settore, quello dell’ufficio informatica e innovazione tecnologica, che ha un ruolo strategico per la macchina amministrativa.
Come ricordato qualche tempo fa dal sindaco e dall’assessore al personale Mario Cislaghi, l’opportunità di partecipare ai bandi deve essere valutata con una visione nuova: la pubblica amministrazione può rappresentare un terreno fertile per coloro che desiderano fare davvero la differenza nella società e offrire risposte corrette, aggiornate e innovative, che abbiano un impatto significativo sulla vita delle persone e sulla comunità
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.