Il Natale di Varese potrebbe arrivare fino al lago
Per ora è solo un'ipotesi, ma i lavori sulle attività di natale prevedono come location, per la prima volta, anche quella della Schiranna
Per ora è solo un’ipotesi, che l’amministrazione sta vagliando con i locali interessati e in particolar modo il Lido della Schiranna. Ed è proprio cercando di scoprire quale sarà – e se ci sarà – l’attività invernale del Lido che è emersa quella che potrebbe essere la vera novità del natale varesino di quest’anno.
«Stiamo ragionando insieme sul periodo natalizio quel periodo perchè potrebbe essere interessante integrare con delle attività alla Schiranna il palinsesto delle festività nella città di Varese, creando un’ideale congiunzione lago/monte con le iniziative che stiamo valutando al sacro Monte – ha infatti dichiarato il vicesindaco Ivana Perusin – Prevedere degli eventi alla Schiranna quindi, e in effetti questa è una novità, è uno dei punti su cui stiamo lavorando».
Il vicesindaco Perusin è in piena attività nell’organizzazione e il coordinamento delle iniziative natalizie in città: tra le prime indiscrezioni c’è anche un maggiore interessamento del Comune alle iniziative del Sacro Monte, già però esistenti da anni. Quella del Natale al Lago sarebbe invece una novità assoluta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.