Riaperta via Veneto a Lozza, meno code alla rotonda di Vedano
Il Comune sta realizzando la riqualificazione dell'area pedonale della piazza e il manto stradale. Il cantiere prevede tre fasi
È stata riaperta alla viabilità il tratto stradale di piazza Roma e via Veneto. A comunicarlo il Comune di Lozza che ha spiegato: “La chiusura di queste strade ha prodotti disagi alla viabilità ordinaria creando significative code in questi giorni nell’area del comune di Lozza e della rotonda dello svincolo di Vedano Olona”.
I lavori di questi giorni sono parte di un progetto di riqualificazione di piazza Roma, area centrale del comune di Lozza. La riqualificazione dell’area è orientata a sistemare l’area pedonale della piazza e il manto stradale.
“Il cantiere si svilupperà in tre fasi – spiega in una nota Matteo Acchini assessore lavori pubblici del comune di Lozza – di cui, la prima è stata quella fatta in questi giorni di sistemazione della strada di via Veneto, mentre le altre due fasi interesseranno il tratto di piazza che immette in via Cesare Battisti e la sistemazione del tratto pedonale.
Sul sito del comune è stata predisposta una pagina descrittiva del progetto, in cui è possibile seguire gli aggiornamenti in merito agli avanzamenti”. (il link è il seguente).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.