Assalto a un portavalori sulla Milano-Torino, bloccata l’autostrada

Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. I ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4

rapina torino milano

Tentata rapina questa mattina attorno alle 6.30 sull’autostrada Milano – Torino a un furgone portavalori diretto verso Torino. Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. Dalle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 4 dicembre, l’autostrada è quindi chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

La chiusura del tronco autostradale con conseguente deviazione del traffico, ha causato gravi disagi e code sulle strade comunali del territorio circostante.

Stando ad una prima ricostruzione i malviventi per tentare l’ assalto al furgone porta valori hanno posizionato un autoarticolato di traverso sul tratto autostradale in direzione Milano. L’autista del portavalori sarebbe però riuscito comunque a passare dal blocco evitando il tir e i ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.