Attenzione al “trucco” dei soldi caduti, “Così hanno rubato la borsa a mia madre”
Una segnalazione utile per evitare episodi simili. È avvenuto nel parcheggio di un supermercato della zona
Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione utile a prevenire episodi di raggiro e di furto
Buongiorno,
Con la presente vi scrivo per chiedere la possibilità di pubblicare un articolo su quanto accaduto ieri a mia mamma, in modo da divulgare la notizia per allertare i cittadini sulla sicurezza nei supermercati. Nel pomeriggio di ieri, nel parcheggio di un supermercato di Castelletto sopra Ticino, un uomo e una donna di origine asiatica hanno bussato al finestrino della macchina di mia mamma, dicendole che aveva perso dei soldi per terra. Ingenuamente, mia mamma è scesa per controllare e le hanno portato via la borsa appoggiata al sedile di fianco a lei.
Un articolo a riguardo descrivendo la modalità in cui queste persone derubano la gente, così da far aumentare l’attenzione delle persone e far sì che queste cose non si ripetano.
Grazie mille
Lettera firmata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.