Bialaszewski: “Se avessimo giocato così dall’inizio della stagione…”
Il coach della OJM: "I fischi? Sono parte del gioco. Non sono contento io, non penso lo possa essere il pubblico". McDermott: "Dobbiamo continuare con questa intensità"
BIALASZEWSKI 1 – «Stasera partita durissima in un momento durissimo per noi, ma abbiamo giocato al meglio contro grandi giocatori come Shields, Hines e gli altri di Milano. Se avessimo giocato così dall’inizio della stagione non saremmo in questa situazione di classifica. Sforzo e disponibilità dei ragazzi ci sono state, abbiamo perso contro una grande squadra».
BIALASZEWSKI 2 – «Ai giocatori prima del match ho detto che la situazione non è buona, c’è delusione e dovevamo dare un segnale: ci siamo riusciti, alla fine un paio di tiri avrebbero potuto anche ribaltare la situazione. Ce la siamo giocata fino alla fine».
BIALASZEWSKI 3 – «Shadid deve inserirsi in una realtà diversa per tanti motivi, lui Hanlan e Librizzi devono ruotare e dobbiamo essere bravi a farlo nella maniera più giusta. Tutti hanno un percorso da fare con sacrifici e sforzi per fare un passo in più. Il ritorno di McDermott e la partita di Spencer hanno aiutato, hanno dato energia a tutta la squadra».
BIALASZEWSKI 4 – «I fischi? Sono parte del gioco. L’ho già detto, non sono contento io, non penso lo possa essere il pubblico, ma lavoriamo per uscire da questa situazione».
La Openjobmetis sogna ma si inceppa sul più bello: Milano vince il derby
FIORETTI (vice allenatore Olimpia Milano) – «Partita durissima, dopo Barcellona venire a Varese, un derby, con meno di 48h per preparare la partita, fisicamente, mentalmente e tatticamente è stata dura. Varese ha fatto un’ottima partita anche grazie agli innesti, la nostra difesa è stata ottima, un grazie ai miei colleghi per il supporto. Baron tornato in campo è per noi un’altra buona notizia dopo 6 mesi di stop».
MCDERMOTT 1 – «Avevamo di fronte un’avversaria davvero molto forte, che resta tale anche con alcune assenze. La squadra ha giocato una partita intensa, dovremo continuare così per il resto della stagione».
MCDERMOTT 2 – «Mi mancava non giocare con la mia squadra, ho potuto fare solo un paio di allenamenti con il gruppo ma mi sentivo migliorato dalla settimana che ho svolto da solo e così me la sono sentita di tornare in campo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.