Corona d’alloro per la nostra collega Ilaria Notari, oggi la laurea all’Università dell’Insubria
La nostra giovane collaboratrice dell'area di Luino, ha presentato una tesi sulla "La comunicazione nel quadro del cambiamento climatico e della responsabilità sociale"

Non poteva esserci nome più azzeccato: Ilaria Maria Luce. Eh sì, perché Ilaria Notari, quando arriva in redazione, porta “luce” e una ventata di freschezza. E oggi, mercoledì 13 dicembre, la “nostra” Ilaria si è brillantemente laureata.
Al dipartimento di Scienze Umane e per l’Innovazione del territorio dell’Università dell’Insubria ha discusso una tesi di grande attualità: “La comunicazione nel quadro del cambiamento climatico e della responsabilità sociale” (relatrice la professoressa Paola Biavaschi). Ilaria ha conseguito la votazione di 107 su 110.
Alla nostra giovane collega di Varesenews vanno i complimenti di tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.